ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Zaniolo sorride: dimesso in anticipo dalla clinica di Innsbruck dopo l’intervento

Zaniolo (Instagram)

Messaggio social del centrocampista della Nazionale e della Roma

Redazione ITASportPress

C'è grande speranza per il recupero di Nicolò Zaniolo dopo l'infortunio al ginocchio e l'intervento chirurgico subito. Molto dipenderà dalla sua pazienza e volontà di approcciarsi al meglio alla situazione. Ma le premesse sembrano buone ad incominciare dalle sue dimissioni. Infatti, il centrocampista della Nazionale e della Roma è di ritorno in Italia... con un giorno d'anticipo.

Zaniolo: il post sui social

Zaniolo è già di ritorno a Roma, con un giorno d'anticipo rispetto al programma che ci si aspettava. A comunicarlo è lo stesso calciatore attraverso una stories pubblicata su Instagram nel suo profilo. Il giocatore ha lasciato Innsbruck e l'Austria dopo l'intervento al crociato del ginocchio sinistro cui è stato sottoposto sotto l'attenta cura condotta dal professor Fink.

Il centrocampista avrebbe dovuto lasciare la clinica più avanti, ma visto il decorso positivo, ha potuto salutare con 24 ore di anticipo. Adesso ci sarà da seguire il protocollo di riabilitazione per provare a tornare in campo il prima possibile ma senza rischi.