ADDIO

Zeman, addio Foggia: il boemo lascia il club

Zeman
Ufficiale la separazione tra mister e società

Redazione ITASportPress

Zeman-Foggia, fine della storia d'amore. "Zeman non se la sente di continuare, ho provato a convincerlo ma non ha più stimoli. Da ora inizia un nuovo ciclo", sono state queste alcune delle parole del presidente Canonico in conferenza stampa ieri sera per annunciare la prossima e imminente separazione dal tecnico boemo.

Qualche piccola ruggine si era già percepita in passato tra mister e patron ma adesso è arrivata anche la conferma. "Ho avuto 7 ore di confronto con Zeman. Non se la sente di continuare. Lo ringrazio per tutti il lavoro che ha fatto, ho provato in tutti i modi a convincerlo ma quando uno non se la sente di continuare è inutile insistere. Non è una questione di presupposti: non ha stimoli. Ci siamo confrontati su tutti gli avvenimenti. Non faccio polemiche, vado avanti. Da stasera comincia un nuovo ciclo per il Foggia. Finora non ho sentito altri allenatori, da stasera lo farò".

Il bilancio della stagione del Foggia con Zeman vede la squadra aver concluso la regular season al 7° posto con 54 punti ottenuti in 36 partite. Qualificato ai playoff, il club è stato poi eliminato agli ottavi di finale dalla Virtus Entella.

NOTA - "Il Calcio Foggia 1920, preso atto della volontà di Zdenek Zeman di non proseguire il suo rapporto di collaborazione con la società rossonera, ringrazia Mister Zeman ed il suo staff per il lavoro svolto e augura loro un futuro di grandi soddisfazioni. Il Calcio Foggia, altresì, intende ringraziare il direttore sportivo Giuseppe Pavone per il grande lavoro svolto nella stagione appena conclusa", queste, invece, le parole del comunicato ufficiale del club.

Zeman, addio Foggia: il boemo lascia il club- immagine 2
tutte le notizie di