Zlatan Ibrahimovic è ormai lontano da tempo dai campi di gioco. L'attaccante del Milan è alle prese con diversi problemi fisici che gli hanno impedito di scendere in campo in questa stagione.
RIVELAZIONE
Ibrahimovic, possibile futuro nel cinema: l’indizio è chiaro
L’ultima rete risale addirittura al gennaio scorso sul campo del Venezia. Da lì in avanti solo qualche spezzone di partita e tanti problemi che l’hanno costretto a restare fuori. Ecco perché è molto probabile che al termine di questa stagione Ibra decida di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.
Il suo futuro potrebbe essere ancora nel mondo del calcio, probabilmente nei panni di ambasciatore rossonero, ma lo svedese vorrebbe anche ampliare i suoi orizzonti.
Recentemente il centravanti ha continuato la campagna promozionale del film Asterix e Obelix - Il Regno di mezzo dove interpreta Caius Antivirus, braccio destro di Giulio Cesare. Intervenuto alla radio francese France Inter, Ibra ha parlato della sua carriera di attore e del suo passato: "Per me questo film è una cosa grossa. I tifosi di calcio mi conoscono da tanto tempo, ma questo è un altro mondo. Diventare un attore? Non si sa mai, mi incuriosisce molto il mondo del cinema! Devo ringraziare Guillaume per questa possibilità che mi ha dato... ma davanti alla telecamera non mi intimidisco ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA