ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Zoff: “Juventus, sono fiducioso per la Coppa. Il -15 può scatenare qualcosa di positivo”

Dino Zoff
Il parere dell'ex storico portiere sulla seconda parte di stagione dei bianconeri.

Redazione ITASportPress

"Fiducioso per la coppa. Il meno 15 in classifica? Mi aspetto la reazione". Questo, in sintesi, il pensiero di Dino Zoff espresso a La Gazzetta dello Sport a proposito della seconda parte della stagione della Juventus.

L'ex portiere ha fatto il punto sl momento dei bianconeri tra Europa League e campioanto dove pesa il -15 in classifica dopo il caso plusvalenze.

"La Juve mi sembra in crescita, ha recuperato giocatori importanti e già nella partita di andata ha fatto vedere di essere superiore ai francesi. Il tridente un trio d’attacco davvero completo, come l’azione del primo gol contro il Nantes ha testimoniato. Di Maria poi è un campione del Mondo, giocatore di classe superiore. Ero sicuro che Di Maria trovasse il modo per fare bene anche qui. Quando un calciatore è forte, prima o poi viene fuori. E lui è certamente un campione, senza se e senza ma".

Zoff ha poi aggiunto sulla penalizzazione in campionato: "Vedersi togliere quello che si è meritato sul campo può scatenare una reazione positiva nei giocatori. La Juve sarebbe terza in classifica senza la penalizzazione, questo la squadra lo sa, al di là di cosa dica la classifica attuale".

Juventus Nantes

 

tutte le notizie di