ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RICORDO

Zoff: “Vialli persona educata e rispettosa. Difficile trovarne di quel livello”

Dino Zoff
Il ricordo dell'ex portiere italiano per il compianto 58enne.

Redazione ITASportPress

Dopo la morte di Gianluca Vialli sono stati tanti i messaggi d'affetto e le interviste rilasciate dai suoi ex colleghi e amici. Tra queste, arrivano anche le parole dell'ex portiere della Juventus DinoZoff che lo ha ricordato così in un'intervista a La Stampa: "Oltre al calciatore, che è stato di indubbio valore, mi ha sempre colpito l'uomo. Una persona perbene, non lo dimenticheremo".

L'ex estremo difensore ha ricordato anche alcuni dei suoi incontri con Vialli, ogni volta sorprendenti per l'affetto e l'empatia del compianto 58enne: "Ogni volta che ci vedevamo ci salutavamo sempre con grande affetto. La sua scomparsa è una sofferenza enorme, un dolore difficile da digerire. Ci ha lasciato davvero troppo giovane. Mi piace ricordare la persona che è stata. Educata, rispettosa, difficile trovarne di quel livello", le parole di Zoff.

Un commento davvero molto bello da parte del portiere che va ad aggiungersi alle tante parole che stanno arrivando, come detto, da parte delle tantissime persone che hanno avuto modo di conoscere Vialli.

Gianluca Vialli
tutte le notizie di