Zola: “Hazard al Real? Se si divertirà renderà di più…”

Zola: “Hazard al Real? Se si divertirà renderà di più…”

L’ex fantasista e vice di Sarri al Chelsea nell’ultima stagione ha commentato il passaggio del belga ai blancos

di Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata ad AS da Gianfranco Zola, vice di Sarri nell’ultima stagione al Chelsea. L’ex fantasista, in particolare, si è soffermato a commentare il passaggio di Eden Hazard dai blues al Real Madrid.

HAZARD – “Il Real ha acquistato un giocatore fantastico, quest’anno è stato incredibile. Il Chelsea ha perso un giocatore chiave. Gli auguro ogni bene, se lo merita. Che persona è? Molto umile e molto tranquilla, ama scherzare. Nello spogliatoio è un personaggio molto pacato: a volte alcuni giocatori, con le loro qualità, diventano arroganti e negativi, lui invece no. Se è meglio lui di com’ero io? Difficile fare paragoni, ma, se dovessi scegliere, sceglierei lui”.

MADRID – “Credo che a Madrid farà bene, le sue qualità sono indiscutibili. Quest’anno è migliorato molto ed ha imparato a giocare più con la squadra”.

CONSIGLI – “L’unico consiglio che posso dargli è di rimanere com’è sempre stato. Mi ha sempre detto che rende di più se si diverte: spero che questo possa accadere al Real”.

POSIZIONE – “Lui preferisce giocare a sinistra, ma credo che potrebbe giocare anche come falso nueve: è forte e veloce, ha le capacità per farlo”.

AMARCORD – “Se ho mai avuto la possibilità di firmare per il Real in passato? No, anche se è un grande club e tutti vorrebbero giocarci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy