Affare David Silva, la Lazio su tutte le furie. Tare: “Rispetto il calciatore ma non l’uomo”

Il direttore sportivo non ha preso bene la notizia del passaggio del calciatore alla Real Sociedad

di Redazione ITASportPress
Tare

David Silva alla Lazio, anzi no… Nella notte ecco il passaggio a sorpresa dello spagnolo alla Real Sociedad. Una notizia che non è stata accolta bene dall’ambiente biancoceleste che aveva già pregustato il sogno di portare il campionissimo in Italia. Amarezza e rabbia evidenti anche nelle parole di Igli Tare. Attraverso una nota, infatti, il ds non ha fatto giri di parole sul trasferimento del calciatore.

David Silva alla Real Sociedad: la reazione di Tare

Tare
Tare Lazio (getty images)

Sembrava un affare fatto ma evidentemente qualcosa non è andato come ci si attendeva. David Silva ha illuso la Lazio e i suoi tifosi e nelle scorse ore ha firmato per la Real Sociedad. Una sorpresa anche per il ds biancoceleste Tare che ha scelto una nota ufficiale sul sito del club romano per commentare quanto accaduto: “Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo”.

Insomma, non certo parole al miele per la stella ex Manchester City che sembrava ormai essere ad un passo dalla firma con la Lazio ma che alla fine ha scelto la Spagna.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy