Aguero cambia squadra ma non campionato: il Chelsea pronto all’all-in per il Kun

L’argentino potrebbe passare dal City al club di Londra

di Redazione ITASportPress
Aguero

Quale futuro per Sergio Aguero? L’attaccante argentino a fine stagione dirà addio al Manchester City e sono già tante le pretendenti per portarlo a vestire la propria maglia. Si parla di Barcellona, ma anche di Paris Saint-Germain. Eppure, in terra inglese, sono convinti che il Kun potrebbe anche non cambiare campionato.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, il Chelsea sarebbe a sorpresa il club in vantaggio per acquistare Sergio Aguero. La volontà dell’argentino è di restare in un top club e i blues sono fra i pochi a potergli garantire l’altissimo ingaggio da circa 14 milioni di euro annui che attualmente percepisce. L’attaccante argentino potrebbe essere l’alternativa ad Erling Haaland, giovane bomber del Borussia Dortmund accostato proprio ai londinesi in queste settimane.

NON SOLO PREMIER – Per Aguero si sono mosse diverse squadre e, di recente, ci sarebbe anche una pazza idea: quella del Napoli. “Ho parlato con Giannina (l’ex compagna di Aguero ndr.) e non gli ho chiesto di Aguero, stasera la chiamo e gli chiedo come vanno le cose e poi magari parlerà con Sergio e gli dirà di venire qui a Napoli dove c’è il sole e il mare”. Sono state queste le parole di Hugo Maradona, fratello del Pibe de Oro a Radio Kiss Kiss. Fantacalcio? Chissà…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy