Ajax, de Ligt si sbilancia: “A chiunque piacerebbe giocare al Barcellona…”

Il difensore seguito anche da Juventus e Paris Saint-Germain strizza l’occhio ai blaugrana

di Redazione ITASportPress

Dopo Frankie de Jong, potrebbe toccare anche ad un altro giocatore dell’Ajax passare al Barcellona. Si tratta del centrale olandese Matthijs de Ligt che, intervistato da NU Sport, come riporta Sport, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in blaugrana, ammiccando alla squadra di Messi.

Il classe ’97 si è detto contento per il suo compagno di squadra de Jong che vedrà il suo sogno di giocare al Barcelona realizzato, e allo stesso tempo apre le porte ad un suo possibile trasferimento, magari come il collega, direttamente la prossima estate.

COME DE JONG – “Non posso impedire ai giornali di parlare di mercato e di me. Fa parte del mondo del calcio. So che adesso che de Jong ha annunciato che passerà al Barcellona, le voci saranno tutte sul mio conto, ma io ora penso all’Ajax e sono concentrato per fare bene qui. Sono molto contento per lui. E’ fantastico che vada in blaugrana e se lo merita”. E poi, sul suo conto ammette: “Penso che a chiunque piacerebbe giocare al Barcelona almeno una volta in carriera. Vedremo dove finirò, in questo momento sono molto felice all’Ajax e spero di avere una buona stagione qui. O forse, anche più di una stagione”.

Secondo NU Sport, il futuro di de Ligt può essere chiarito già in queste settimane, dato che l’Ajax ha già trovato il suo possibile rimpiazzo: Lisando Magallán, ingaggiato dal Boca Juniors per 9 milioni di euro in questo mercato invernale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy