Ajax, Van der Sar gela la Juventus: “De Ligt? Andrà in Inghilterra o Spagna”

Ajax, Van der Sar gela la Juventus: “De Ligt? Andrà in Inghilterra o Spagna”

Il ds dei lancieri ha parlato prima della semifinale di ritorno di Champions contro il Tottenham

di Redazione ITASportPress

Continua a far parlare di sé Matthijs de Ligt, difensore 19enne della sorprendente Ajax di Erik ten Hag. L’olandese si è infatti imposto come uno dei difensori più promettenti sul panorama mondiale, catturando su di sé l’attenzione delle maggiori big europee. Tra queste vi è anche la Juventus di Massimiliano Allegri, che vuole piazzare un colpo di mercato nel reparto arretrato in vista della prossima stagione. Ma poco prima della gara dei lancieri contro il Tottenham, valevole per il ritorno della semifinale di Champions League, sono arrivate le parole del ds dell’Ajax Edwin Van der Sar a gelare le speranze dei bianconeri.

FUTURO – “Credo che queste saranno le ultime gare di De Ligt con la nostra maglia, spero che possa arrivare un bel finale. Il suo futuro? In Inghilterra o Spagna. De Jong invece è già un giocatore del Barcellona: per loro due sarà l’ultima occasione per vincere qualcosa con l’Ajax”.

TEN HAG – “Vorremmo tenerlo con noi: cambieremo già parecchio nella rosa, almeno lo staff tecnico preferiremmo confermarlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy