gazzanet

Ajax, Younes “spacca” Napoli: “Non ho firmato nessun contratto”

"Ho intenzione di rispettare il mio contratto con i lancieri fino al 30 giugno 2018"

Redazione ITASportPress

Amin Younes "spacca" Napoli. Dopo le dichiarazioni di Mattia Grassani, avvocato del club partenopeo che aveva parlato recentemente di contratto già firmato e valido a partire dalla prossima stagione, il talentuoso giocatore dell'Ajax ribalta tutto e afferma a Sport 1 di non aver firmato alcun tipo di accordo preliminare.

DICHIARAZIONI - Ecco quanto dichiarato dal calciatore tedesco classe '94: "Vorrei chiarire ancora una volta che, dopo aver negoziato col Napoli un trasferimento durante la stagione 2017/18, ho deciso per motivi personali di rispettare il contratto che mi lega all'Ajax fino al 30 giugno 2018. Fino a questa data sarò totalmente concentrato sull'Ajax. Non ho firmato accordi preliminari con il Napoli, né altri contratti che mi legano a loro dal primo luglio".

RIFIUTI - Il mancato arrivo all'ombra del Vesuvio del nativo di Düsseldorf è solo l'ultimo di una serie di "no" agli azzurri che partono da lontano. Per farla breve e limitandoci solo alla scorsa sessione di mercato invernale, sia Simone Verdi che Matteo Politano, seppur per motivi totalmente diversi, alla fine sono rimasti rispettivamente al Bologna e al Sassuolo.

Ajax, la top 10 dei gol di Younes