ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Al-Ittihad, pronto nuovo assalto a gennaio per una stella del Real Madrid

Al-Ittihad, pronto nuovo assalto a gennaio per una stella del Real Madrid - immagine 1
Pronto tentativo da parte dell'Al-Ittihad per il difensore del Real Madrid, David Alaba: l'obiettivo è portarlo in Arabia già a gennaio
Redazione ITASportPress

Dopo aver ingaggiato Karim Benzema lo scorso anno, l'Al-Ittihad si prepara a fare un nuovo sgarro al RealMadrid. Questa volta però nel bel mezzo della stagione e mettendo nel mirino uno dei leader della squadra di Carlo Ancelotti. Si tratta di David Alaba, difensore ormai diventato un pilastro del reparto arretrato. A Jeddah vogliono formare una colonia di ex blancos, quasi come sta accadendo all'Inter Miami con Messi e compagni. Secondo quanto riferito da Relevo, dall'Arabia ci proveranno già a gennaio seppur siano consapevoli della difficoltà dell'operazione. Perché dal canto suo il calciatore non avrebbe alcuna motivazione per lasciare Madrid quest'inverno, a maggior ragione se da titolare ed in corsa per Champions League e campionato. In ogni caso nessuna ipotesi è al momento da escludere. Il potere del denaro è sempre forte e rimane ancora da capire se l'offerta messa nel piatto dai sauditi possa far cambiare idea al difensore. Vedremo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.