00:13 min
Allenamenti

Alaba saluta Ribery che resta in attesa della Serie A

Redazione ITASportPress

I due ex compagni di squadra hanno passato insieme gli ultimi giorni, allenandosi per presentarsi tirati a lucido nella nuova stagione.

C'è una coppia di amici, che in questo periodo non ha fatto altro che allenarsi per presentarsi in buona condizione nella nuova stagione, che sta per cominciare. ma mentre uno ha un contratto l'altro invece aspetta una chiamata. Si sta parlando di Franck Ribéry e David Alaba.

 ALLENAMENTO - Insieme  i due calciatori, hanno condiviso 8 stagioni al Bayern Monaco (dal 2011 al 2019) e  tra l'altro, hanno conquistato la Champions League del 2013. Entrambi si sono tenuti in forma con l'allenatore tedesco Matthias Blankenburg a Monaco di Baviera ed entrambi hanno pubblicato sui social i video dei loro esercizi fisici.

RIBERY - Se Alaba sa già che disputerà la nuova stagione nelle fila del Real Madrid, per Ribéry il futuro è tutto da decifrare. Scaduto il contratto con la Fiorentina, l'ex attaccante francese è ancora in cerca di una nuova squadra. C'è chi però accosta insistentemente il suo nome al Monza, società guidata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Oggi Alaba si è imbarcato su un jet privato direzione Madrid mentre Ribery è rimasto da solo a Monaco in attesa di una telefonata, possibilmente dall'Italia.

Alaba credit Instagram