ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Asse Inter-Roma, ipotesi di scambio sulle fasce

(Getty Images)

Sull'asse Milano-Roma potrebbe verificarsi a sorpresa uno scambio clamoroso tra le società di Inter e Roma.

Redazione ITASportPress

L'Inter e la Roma stanno cercando di operare in maniera precisa e oculata sul calciomercato, in modo da poter regalare ai due rispettivi  tecnici, Simone Inzaghi e Josè Mourinho, delle squadre altamente competitive, pronte a contendersi i primi posti della classifica. Potrebbe quindi verificarsi uno scambio tra le due società.

 Perisic (getty images)

SCAMBIO - Dalle ultime indiscrezioni i neroazzurri e i giallorossi starebbero lavorando ad uno scambio sugli esterni. Florenzi interessa molto all'Inter, così come Perisic alla Roma. Da notare che qualche stagione fa, Mourinho era l'allenatore del Manchester United e una delle sue richieste era stato proprio lo stesso Perisic. Potrebbe quindi veramente concretizzarsi questa trattativa di mercato. Infatti entrambi i calciatori sono considerati ormai fuori dai progetti futuri delle due compagini.

TATTICA - Florenzi si troverebbe a meraviglia a giocare nel 3-5-2 di Simone Inzaghi, idem lo stesso Perisic con Mourinho. Il croato sarebbe perfetto sia nel 4-3-3, ma anche nel 4-2-3-1, da sempre i moduli di riferimento dell'allenatore portoghese.

tutte le notizie di