ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Atalanta, tre nomi in corsa se parte Romero

Romero (getty images)

La società atalantina, pensa già a come rimpiazzare il difensore argentino. Tre nomi sul taccuino del presidente dell'Atalanta Antonio Percassi.

Redazione ITASportPress

Ieri ci sono stati altri contatti tra l'Atalanta e il Tottenham. Il tema della discussione è sempre quello: il difensore argentino, di proprietà della Dea Cristian Romero. La trattativa sta entrando probabilmente nella settimana decisiva e non si esclude una chiusura sulla base di circa 50 milioni di Euro.

Romero (getty images)

SOSTITUTI - Una volta sistemata la vicenda Romero, si penserà al sostituto. In questo momento sono tre i nomi in corsa: Demiral della Juventus, Tomiyasu del Bologna e Luiz Felipe della Lazio. La cessione del difensore turco, permetterebbe alla Juventus di avere la liquidità necessaria per chiudere in tempi rapidi l'operazione Locatelli. Un'operazione low cost è rappresentata da Felipe Luiz. Il difensore è in scadenza tra un anno (anche se c'è il 20% destinato alla Lazio, in caso di futura cessione) e potrebbe essere preso seriamente in considerazione. L'ultimo nome è rappresentato dal giapponese del Bologna Tomiyasu. Potrebbe essere il nome più interessante per il tecnico Gasperini, grazie anche alla sua grande duttilità. Da capire se il Bologna è intenzionato a trattare una sua eventuale cessione.

tutte le notizie di