ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atletico Madrid, Cerezo apre a Messi: “Se vuole giocare con Suarez… tutto è possibile”

Cerezo Atletico Madrid (getty images)

Il presidente Colchonerosa fa sognare i tifosi

Redazione ITASportPress

E se l'acquisto di Luis Suarez fosse solo l'inizio? L'Atletico Madrid sogna in grande e dopo il Pistolero chissà che non sia previsto un nuovo colpo da novanta. A far sognare i tifosi è il presidente ColchonerosEnrique Cerezo che parlando a Cadena Cope ipotizza anche l'arrivo di Lionel Messi...

Cerezo: "Se Messi vuole giocare con Suarez..."

"Nella vita, se vuoi qualcosa ... ", inizia così il Cerezo pensiero quando si ipotizza di vedere Lionel Messi in maglia Atletico Madrid. "Se Messi vuole giocare con Luis Suarez allora lo dirò molto chiaro: con entusiasmo, tutto è possibile. La trattativa per il trasferimento di Suarez è andata bene. Bartomeu è un buon amico e una persona fantastica. Al momento le cose non vanno bene al Barcellona, ​​ma ha agito come avrebbe dovuto".

E ancora: "Il trasferimento di Suarez non è stato difficile, il giocatore è andato dove voleva andare", ha proseguito Cerezo che poi ha parlato anche degli altri attaccanti. Chi è in rosa e chi poteva esserlo: "Diego Costa? Lui vuole l'Atletico e noi vogliamo lui. La stagione è molto lunga. Non credo che ci saranno grandi cambiamenti nel club. Cavani? A differenza di Suarez, la situazione è diversa con lui. È un giocatore fantastico, ma le cose sono andate diversamente".

 Luis Suarez (Getty Images)