gazzanet

Atletico Madrid, Cerezo: “Griezmann? Sul futuro deve decidere lui”

Cerezo (Getty Images)

Il presidente dei colchoneros: "E' un nostro giocatore e la nostra idea è che continui qui. Faremo il possibile per trattenerlo"

Redazione ITASportPress

Il Barcellona è uscito allo scoperto e cercherà di acquistare Antoine Griezmann. Dopo aver vinto Liga e Coppa del Re, i blaugrana vogliono conquistare nuovamente la Champions League e per farlo hanno deciso di puntare con forza sul fuoriclasse dell'Atletico Madrid. Il francese ha fatto sapere che comunicherà la sua decisione solamente dopo la finale di Europa League. Intanto i colchoneros cercheranno di convincerlo a restare. Il presidente del club di Madrid, Enrique Cerezo, intervistato telefonicamente da Marca, ha parlato dell'attaccante transalpino, ribadendo la volontà della società: "Io a Griezmann lo vede bene dentro e fuori il campo. E' un giocatore dell'Atletico Madrid e il futuro deve essere deciso da lui".

ANCHE OBLAK - "La nostra idea è di continuare. È un grande giocatore, che forma con Messi e Cristiano il trio più importante di calciatori del mondo. Siamo orgogliosi di averlo. Faremo tutto il possibile per continuare con noi, ma non solo Griezmann, anche Oblak, tutti".