LA RIVELAZIONE

Atletico Madrid, Morata: “Quest’estate venduto ad otto club e invece…”

Spagna Morata
Intervenuto a margine di un evento, Alvaro Morata ha rivelato un retroscena riguardo la sua permanenza all'Atletico Madrid la scorsa estate
Redazione ITASportPress

Un continuo tira e molla la relazione che lega Alvaro Morata all'Atletico Madrid. L'attaccante spagnolo non ha mai goduto della piena fiducia del "Cholo" Simeone e per questo motivo è più volte stato mandato in giro per l'Europa in prestito. Ora, a margine di un torneo di golf di beneficenza della sua fondazione, l'ex Juventus ha parlato di una possibile permanenza in Colchoneros cosa che, al momento, rimane un mistero.

RIVELAZIONE: Un mistero legato sempre alle intenzioni del mister, che ora lo schiera titolare mentre domani preferisce spedirlo lontano da Madrid. L'esempio arriva dallo stesso Alvaro Morata che ha rivelato un retroscena riguardo la passata sessione estiva di calciomercato. "È impossibile dire con certezza se resterò a vita all'Atletico Madrid. In estate mi avevano praticamente "venduto" ad otto squadre diverse, eppure oggi sono ancora qui. Sono molto felice qui a Madrid e l'ho detto tante volte, possiamo fare una grande stagione. È quello che spero e sulla quale nutro molta fiducia". Il futuro dell'ex attaccante della Juventus è dunque tutto ancora da decifrare con la stagione in corso che, probabilmente, si rivelerà fondamentale. In ogni caso, i pretendenti in giro per il mondo Alvaro li ha.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.