gazzanet

Bagni: “Pjaca era del Napoli. Higuain? De Laurentiis coerente”

"La squadra è competitiva, alle spalle della Juventus non vedo altra squadra che il Napoli"

Redazione ITASportPress

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha parlato di alcuni argomenti riguardanti i partenopei ai microfoni di Radio Marte nel corso di "Marte Sport Live": "La squadra è competitiva, alle spalle della Juventus non vedo altra squadra che il Napoli".

MAKSIMOVIC - "Lo offrii al Napoli ai tempi della Stella Rossa a ben altre cifre. Allora si parlava di 500 mila euro di prestito e 2 milioni di euro per il riscatto. Con i centrali difensivi il Napoli è davvero sfortunato viste anche le condizioni di Tonelli. Con soli tre difensori, la coperta potrebbe essere corta".

ROG & PJACA -"E' bravo a far circolare la palla ed è veloce, anche se la valutazione che ne faceva il Napoli quando ha provato a prenderlo insieme a Pjaca era inferiore. L'offerta azzurra era di 35 milioni di euro, poi Pjaca è stato preso dalla Juventus per più di 20 milioni di euro. Anche lui poteva finire al Napoli prima dell'Europeo". 

GABBIADINI - "Lo scorso anno aveva la giusta ambizione di voler andare a giocare altrove con un Higuain inamovibile per Sarri. Il Napoli avrebbe potuto venderlo a peso d'oro e prendere Milik a gennaio per molti meno soldi rispetto a quelli sborsati dopo gli Europei". 

HIGUAIN - "L'unica squadra dove non sarebbe dovuto andare era la Juventus. Nessuno se l'aspettava. Il presidente aveva sempre detto che avrebbe venduto l'attaccante argentino solo per il valore della clausola e così è stato. Per Higuain c'erano anche le offerte di Atletico Madrid e Arsenal che, posso confermarlo, era molto interessata al giocatore".