Continua ad essere un asse di calciomercato sempre molto acceso, quello tra la Spagna e la Germania, in particolar modo tra il Real Madrid e il Bayern Monaco. Dopo l’affare James Rodriguez, il cui futuro resta ancora incerto, un’altra trattativa clamorosa potrebbe sconvolgere il panorama calcistico d’Europa.
Secondo quanto riporta il Sun, che cita Team Talk, il club bavarese sarebbe pronto a fare follie per Gareth Bale, esterno d’attacco Blancos. Il gallese, che per i media spagnoli è in rotta con società e tecnico – il suo passato non idilliaco con Zidane è ben noto – potrebbe pensare di cambiare aria e la Bundesliga sarebbe pronta ad accoglierlo.
BALE AL BAYERN MONACO – Secondo il tabloid, i tedeschi sarebbero pronti ad offrire al Real Madrid 150 milioni di euro pur di arrivare a Bale. Una cifra pazzesca che andrebbe sommata all’ingaggio che il Bayern sarebbe disposto ad offrire al gallese: 650 mila euro a settimana. Cifre clamorose che potrebbero convincere il classe ’89 a salutare definitivamente un ambiente nel quale non è mai stato a proprio agio, nonostante i tanti titoli vinti.
- Login o Registrazione