Balotelli, il Vasco da Gama si fa avanti. Il ds: “Può arrivare a gennaio”

Super Mario nel mirino dei brasiliani

di Redazione ITASportPress

Quale futuro per Mario Balotelli? Nelle ultime ore sono state tante le voci sul destino del centravanti italiano. Dalla Turchia all’Egitto, passando per la Francia e la Championship inglese. Adesso, torna di moda la pista brasiliana con il direttore sportivo del Vasco da Gama che è uscito allo scoperto parlando ai microfoni di Tuttosport.

Balotelli in Brasile: si può

Balotelli
Balotelli (getty images)

Fabio Cordella, nuovo direttore sportivo del club della capitale brasiliana, ha confermato che la società è più che interessata a Super Mario. “Balotelli non è un sogno, ma pura realtà”, ha spiegato il dirigente. “Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile. Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto”.

E ancora: “Abbiamo provato ad anticipare e a convincere l’attuale presidente del club Alexandre Campello a portare Mario in Brasile entro il 30 novembre, ma non ha voluto. A questo punto tutto è rinviato a gennaio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy