L'attaccante ha già avvertito il Barça di voler lasciare il club. Per il via libera, manca l'accordo sulle cifre dell'operazione
Il Psg colpisce ancora e sempre in direzione Barcellona. Il club francese ha bisogno di rinforzare il reparto offensivo e con i suoi contratti faraonici ha catturato l'interesse di Ousmane Dembelé. In prima battuta, pareva che l'attaccante francese non avesse alcuna intenzione di lasciare il Barça. Lo aveva detto anche Xavi in conferenza. D'un tratto tutto è cambiato e secondo Sport vi è già un accordo con il club parigino.
Unico nodo che blocca la trattativa è la modalità cui il giocatore lascerà la Spagna per approdare a Parigi. Perché il Psg non vorrebbe pagare la clausola di 50 milioni di euro (che da agosto diventerà da 100 milioni), preferisce invece accordarsi con il Barcellona e giungere ad un accordo che faccia felici entrambe le parti. Anche perché parte di quella cifra andrebbe allo stesso Dembelé secondo accordi. A questo punto, secondo il quotidiano spagnolo le possibilità sono essenzialmente due: che il club parigino paghi una cifra maggiore ai 50 milioni (Circa 70 milioni) o che lo stesso calciatore rinunci alla somma che gli spetta così da avere il via libera del Barça.