CALCIOMERCATO

Barcellona e Real Madrid su Julian Alvarez, ma il City è tranquillo

Julian Alvarez
Sei reti in dieci presenze per l'argentino che potrebbe lasciare Manchester già a gennaio. Su di lui c'è il forte interesse di Real Madrid e Barcellona
Redazione ITASportPress

Occhi aperti in casa ManchesterCity. Il club inglese e Pep Guardiola potrebbero infatti perdere Julian Alvarez il prossimo gennaio, sul quale si registra l'interesse di due top club europei come Real Madrid e Barcellona. Al momento in pole ci sono i blancos, i quali sono estremamente interessati all'argentino e potrebbero provare un'offensiva proprio per il prossimo inverno.  Prima però ci sarà da discutere col City, che proprio non vuole privarsene. Perché Julian si è reso protagonista di una prima parte di stagione da urlo in Premier League, quasi da top player a confronto col compagno di reparto Erling Haaland. Lo testimoniano le sei reti collezionate in dieci presenze. Ora, secondo quanto riportato da Football Insider, dalla squadra di Guardiola filtrerebbe ottimismo sulla permanenza. Almeno fino al termine della stagione, perché è ancora da comprendere la posizione dell'argentino una volta che saranno rientrati i vari top infortunati. Ora vuole essere titolare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.