Barcellona, Piqué e Mascherano in coro: “Neymar, lascia stare il PSG e resta qui”

Barcellona, Piqué e Mascherano in coro: “Neymar, lascia stare il PSG e resta qui”

Recentemente il fuoriclasse brasiliano dei catalani è stato accostato ai parigini

di Redazione ITASportPress

Tiene banco in casa Barcellona il futuro dell’attaccante brasiliano Neymar, recentemente accostato al PSG. Per parlare di questo, in conferenza stampa hanno detto la loro a riguardo sia Gerard Piqué che Javier Mascherano, rispettivamente difensore spagnolo e jolly argentino dei catalani:

PIQUE’“A chi tocca dare comunicazioni è Neymar. Quel che ho scritto è ciò che mi piacerebbe e che vorrei fosse. Era una mia sensazione. Siamo andati tutti a parlare con lui in questi giorni. Cerco di spiegare la situazione in cui si trova. Ha 25 anni e un talento unico, ha delle opzioni sul tavolo. Alla fine sono cose che ti fanno pensare. Può essere per una questione di soldi, ma non credo. Può essere per un progetto sportivo, ma non ci credo nemmeno. Può essere la questione del ruolo, del poter essere il leader della squadra, visto che qui c’è Messi, il migliore del mondo. Il Barcellona deve fare di tutto per mantenerlo in rosa. Ciò che dico io è di non andare a Parigi. Lì vai a giocarti tutto sulla carta, se non vinci non hai visibilità”.

MASCHERANO“È una decisione personale di Neymar. Valuterà tante cose che gli passano per la testa e prenderà una decisione al di là di ciò che ognuno di noi gli può consigliare. Ciò che ha detto Piqué è il desiderio della squadra. È importantissimo per noi, ha molta qualità umana e tutti noi vogliamo che resti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy