ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Barcellona, Raphinha ha deluso e va in Premier League

Raphinha Barcellona
Cresce l'interesse per l'esterno da parte della Premier League, con il Barcellona che riflette: cessione o no?

Tra una condotta non invidiabile ed una serie di prestazioni che non hanno fatto urlare al miracolo,Raphinha potrebbe finire sul mercato. Il progetto futuro del Barcellona è incentrato sulla figura del proprio tecnico, Xavi, il quale non vedrebbe di buon occhio il brasiliano per stile di gioco. Così si fanno sentire le sirene di Premier League, con diversi club decisamente interessati all'esterno.

Secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, d'oltremanica si sarebbe fatto vivo l'Arsenal di Mikel Arteta. I Gunners sarebbero stregati dalle prestazioni di Raphinha, pronti a fare pazzie pur di portarlo a Londra. Ma non manca l'interesse di altri club inglesi, i quali potrebbero mettere i bastoni tra le ruote.

D'altro canto, non è da escludere un clamoroso dietrofront da parte del Barcellona, visto che il problema sarebbe di natura prettamente psicologica. I blaugrana non gradirebbero il comportamento del brasiliano, sia in campo che fuori, così con una minaccia di cessione sperano di far scattare la molla giusta nella testa del calciatore. Nel frattempo Raphinha si è reso protagonista di una super partita contro l'Atletico Madrid...

tutte le notizie di