Barcellona, sciolta la grana de Jong: c’è il sì del giocatore

Barcellona, sciolta la grana de Jong: c’è il sì del giocatore

Salvo colpi di scena l’olandese firmerà per i blaugrana

di Redazione ITASportPress

Sembra trovare la parola fine, l’estenuante trattativa tra il Barcellona e l’Ajax per Frenkie de Jong, centrocampista classe ’97.

In realtà, è il giocatore che sembra essersi convinto della sua scelta: alla fine, vestirà la maglia blaugrana. Dopo il tira e molla delle festività natalizie, in cui il calciatore sembrava aver cambiato idea in favore del Paris Saint-Germain, de Jong ha scelto il Barcellona. Ha deciso di tener fede alla parola data in precedenza al club catalano.

CHIUSO – Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, una delegazione del Barcellona è pronta ad andare in Olanda per chiudere definitivamente la trattativa con l’Ajax. Nello stesso momento, Ali Dursun, agente di de Jong avrebbe comunicato agli altri club interessati al proprio assistito, che il centrocampista ha deciso la sua destinazione, ovvero la Spagna. Dopo diversi mesi, quindi, il Barcellona ha il sì del calciatore che dovrebbe arrivare la prossima estate. Dopo Boateng, i blaugrana mettono a segno un altro colpo. Le cifre sono ancora da definire, ma l’investimento sarà piuttosto caro.

mundo23

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy