gazzanet

Bayer Leverkusen, Leno: “Il Napoli mi ha cercato la scorsa estate. Futuro? Non so cosa succederà”

Il portiere tedesco: "Tutti sanno che qui al Bayer mi sento come a casa e mi sento identificato con questo club per il suo modo di giocare"

Redazione ITASportPress

In vista della prossima stagione, il Napoli dovrà cercare un portiere. Pepe Reina andrà al Milan e con ogni probabilità il club azzurro non punterà su Luigi Sepe. Già la scorsa estate i partenopei hanno valutato diversi nomi, tra questi Geronimo Rulli e Bernd Leno. Quest'ultimo pare sia ancora sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e al termine della stagione il Napoli potrebbe tornare alla carica. Il portiere del Bayer Leverkusen non ha escluso un addio in estate; ecco le sue parole riportate dal sito Fussball News: "Futuro? Non so cosa succederà in estate. Tutti sanno che qui al Bayer mi sento come a casa e mi sento identificato con questo club per il suo modo di giocare. D'altronde vesto questa maglia da sette anni. Napoli? Mi hanno cercato questa estate, ma il club non mi ha voluto cedere".

Del futuro di Leno ha parlato anche il suo agente, il quale ha confermato l'interesse di alcuni club: "Le offerte ci sono sempre ed il Bayer lo sa, ma al momento non c'è nulla di concreto".

Leno: "Io il dopo-Reina? Fa piacere, ma..."