Bayern Monaco, Alaba strizza l’occhio alla Spagna: “Real Madrid o al Barcellona? Magari…”

Bayern Monaco, Alaba strizza l’occhio alla Spagna: “Real Madrid o al Barcellona? Magari…”

“Potrei pensare di provare una nuova avventura”

di Redazione ITASportPress

Dopo una bella rimonta in campionato, aldilà dell’esito finale della stagione, il Bayern Monaco procederà ad una vera e propria rivoluzione. Lo ha annunciato nelle scorse ore Hoeness, e anche David Alaba, terzino sinistro austriaco, lo ha confermato nella recente intervista ai microfoni di Sport Bild.

Il classe ’92, con una carriera immensa con il club bavarese, fatta eccezione per una brevissima parentesi all’Hoffeneim nel 2011, ha anche parlato del proprio futuro aprendo le porte al suo trasferimento con particolare attenzione al mercato spagnolo e ai due top club de La Liga, Real Madrid e Barcellona.

OCCHIOLINO –  Sa bene che nella rivoluzione annunciata di fine stagione, potrebbe rientrare anche il suo nome, ecco perché Alaba non si nasconde e ammette il desiderio di giocare altrove: “Futuro? In estate il Bayern ringiovanirà molto la propria rosa. Personalmente potrei pensare di provare una nuova avventura, anche se qui a Monaco mi trovo molto a mio agio. Sono felice di giocare con questa maglia, ma non escludo un trasferimento. Se dovessi andarmene, mi piacerebbe giocare in Spagna o Inghilterra. Magari al Real Madrid o al Barcellona, ma tra non escludo anche altre squadre…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy