Bayern Monaco, Rummenigge: “Sané? Deve capire cosa vuole per il suo futuro…”

Bayern Monaco, Rummenigge: “Sané? Deve capire cosa vuole per il suo futuro…”

Il presidente dei tedeschi sui vari affari di mercato

di Redazione ITASportPress

Si accende il mercato del Bayern Monaco fresco campione di Germania. Intervistato da SportBild il presidente dei tedeschi Karl-Heinz Rummenigge ha fatto il punto su alcune operazioni di mercato con particolare riferimento a Sané del Manchester City.

“Un trasferimento è un’operazione a tre: i club e il calciatore. Sané, prima di tutto, dovrà capire dove vede il suo futuro”, al momento, quindi congelata l’operazione che fino a poche settimane fa sembrava in dirittura d’arrivo.

ALTRI – “Timo Werner del Lipsia? Difficilmente il Lipsia lo lascerà andare in scadenza a parametro zero nel giugno 2020 e lo capisco bene. Il mio rapporto con Oliver Mintzlaff è buono e sette-otto settimane fa gli ho detto: ‘Se avremo un serio interesse per il giocatore ne parleremo’”. Infine spazio per le indiscrezioni sul talento Kai Havertz, centrocampista del Bayer Leverkusen: “Ho parlato tempo fa con Rudi Voller. Gli ho chiesto quali progetti avesse per il ragazzo e mi ha detto che assieme alla CdA del club era già stato deciso che sarebbe rimasto a Leverkusen”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy