ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LO SCONTRO

Besiktas-Rebic ai ferri corti: addio in vista

Milan Rebic
L'ex attaccante del Milan sta trovando poco spazio in Turchia. I rossoneri guardano con interesse all'eventuale cessione: addio bonus?
Redazione ITASportPress

Tre mesi dopo l’inizio dell’avventura al Besiktas, l’esperienza di Ante Rebic in Turchia sembra già essere vicina ai titoli di coda.

L’ex attaccante del Milan, campione d’Italia con i rossoneri nel 2022, è approdato in bianconero a fine luglio, firmando un contratto biennale, ma le cose non stanno andando nel migliore dei modi.


Mai impiegato da titolare tra campionato e Conference League, il croato ha visto il campo per meno di 30 minuti complessivi da settembre in avanti. Uno scenario che evidentemente Rebic non si aspettava, se è vero che l’ex rossonero ha iniziato a dare anche segnali di nervosismo.

Dopo essere stato cacciato dall’allenamento nei giorni scorsi per indisciplina dall’allenatore Burak Yilmaz, secondo il quotidiano turco Sporx Rebic sembra destinato a finire sul mercato già in vista della sessione che si aprirà a inizio gennaio.

Alla situazione guarda interessato il Milan, che con la cessione di Rebic ha risparmiato il pesante ingaggio dell’attaccante croato, incassando 500.000 euro più bonus che possono arrivare a due milioni, legati al rendimento individuale e ai risultati ottenuti dalla squadra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.