Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Reduci dal pareggio in casa della Juventus, accompagnato dalla rabbia per l'episodio del rigore non concesso per il contatto tra Iling e Ndoye, i rossoblù sono molto attivi sul mercato. Oltre ad una punta centrale che prenda il posto di Arnautovic l'ad Fenucci e il ds Di Vaio sono alla caccia di un esterno adatto al calcio di Thiago Motta e il profilo individuato è proprio quello di Saelemaekers.
Per definire l'affare manca solo l'accordo tra i club sulla formula del trasferimento: il Milan spinge per una cessione a titolo definitivo che possa fruttare una decina di milioni, il Bologna cercherà di ottenere un prestito con diritto di riscatto.
Un prestito oneroso con obbligo di riscatto potrebbe rappresentare un compromesso, ma i rossoneri vogliono incassare per reinvestire subito il ricavato su un altro centravanti, ultimo teorico tassello della ricca campagna acquisti del Milan.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA