Bomba dalla Spagna, chiamata di Neymar a Sergio Ramos: “Se vieni al Psg rinnoviamo sia io che Mbappé e vinciamo due Champions…”

Continuano i rumors sul futuro del difensore spagnolo

di Redazione ITASportPress
Neymar

Protagonista col suo Real Madrid e con la Spagna, Sergio Ramos è tra i nomi più caldi anche in ottica calciomercato. Non smettono i rumors sul futuro del difensore spagnolo che in queste ultime ore è stato avvicinato con grande insistenza al Paris Saint-Germain.

Dalla Spagna lanciano anche una bomba: Neymar, attaccante dei parigini, avrebbe chiamato il centrale facendogli una promessa.

Sergio Ramos: la chiamata di O’Ney

Sergio Ramos
Sergio Ramos (getty images)

“Sergio, se ti firmi col Psg, sappi che rinnoverò per il Psg il giorno dopo”. Sarebbero queste le parole che Neymar ha detto a Sergio Ramos in una recente telefonata privata. Ne sono sicuri in Spagna e precisamente i protagonisti della nota trasmissione El Chiringuito TV. Ma non solo. La conversazione tra il brasiliano e El Gran Capitan è proseguita con altre promesse: “Ma dopo di me succederà qualcos’altro … Rinnoverà un altro giocatore. Rinnova Kylian Mbappé. Se ti vieni al Psg vinceremo almeno due coppe europee”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy