Bomba dalla Spagna, il Real Madrid scarica Isco e Marcelo: la Juventus ci prova

Bomba dalla Spagna, il Real Madrid scarica Isco e Marcelo: la Juventus ci prova

I due giocatori fanno parte di una lista di partenti nella prossima estate

di Redazione ITASportPress
Marcelo

Non si placano le voci di mercato attorno ad alcuni giocatori del Real Madrid. La stagione altanelante delle merengues potrebbe avere gravi conseguenze anche sul mercato.

Secondo quanto trapela dalla Spagna, infatti, oltre ai due separati in casa Marcelo e Isco, anche Lucas Vázquez, Keylor Navas, Ceballos e Vallejo sarebbero stati inseriti in un’ipotetica lista dei partenti.

SCARICATI – Che la situazione fosse complicata lo si sapeva, ma che addirittura il Real Madrid stess pianificando di scaricare definitivamente giocatori del calibro di Marcelo e Isco, questo era decisamente inatteso. Secondo quanto riporta la trasmissione televisiva El Chiringuito, infatti, i Blancos avrebbero una vera e propria lista di giocatori prossimi all’addio. Tra tutti questi nomi spicca la presenza del portiere del Costa Rica Navas, del difensore brasiliano Marcelo e del centrocampista ex Málaga Isco. I tre sono stati tra i protagonisti dei grandi successi di Liga e Champions League con Zidane, ma adesso sembrano solo illustri riserve.

ADDIO – Se per il secondo portiere, la Coppa rappresenta un’occasione per giocare, lo stesso non si può dire di Marcelo e Isco, il cui caso è decisamente peggiore. Il terzino brasiliano, contestato per forma fisica e atletica, si è visto superato nelle gerarchie dal giovane Regueilon. Isco, d’altra parte, praticamente non gioca mai e le sue relazioni con l’allenatore sono nulle. Su entrambi, come è noto, è forte l’interesse di molti club, su tutti Juventus e Paris Saint-Germain, oltre qualche club di Premier League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy