gazzanet

Borja Valero: “Non ce la faccio più, costretto ad andare via, la Fiorentina mi ha fatto piangere”

Borja Valero, Getty Images

Le parole del centrocampista iberico riportate da Radio Blu

Redazione ITASportPress

Borja Valero è ormai al passo d'addio con la Fiorentina. Il centrocampista iberico è ai ferri corti con la società e un primo passo verso il passaggio all'Inter si sente in un messaggio WhatsApp che Borja Valero ha mandato ai tifosi, diffuso da Rabio Blu: "Non ho firmato niente con nessuno, non l'ho fatto più per voi che per la società. Mi piacerebbe uscire allo scoperto e parlare ma sono sotto contratto e non posso".

Ancora Borja Valero: "Sono sempre stato sincero con voi, il giorno che potrò parlare farò una conferenza per spiegare alla gente quello che è successo. Non è sicuro al 100% che vada via ma alla fine succederà perché non ce la faccio più, mi hanno fatto piangere e non sono riuscito a dormire in queste settimane".

La società viola non ci sta e ha deciso di passare alle vie legali: "Alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento".