ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Borussia Dortmund, Haaland: “Valgo 175 milioni? Troppi soldi per un calciatore”

Haaland Borussia Dortmund (getty images)

Dopo tanto tempo lontano dalle dichiarazioni, il centravanti in forza al Borussia Dortmund, parla a ruota libera del suo futuro.

Redazione ITASportPress

Haaland,  giovane centravanti  norvegese del Borussia Dortmund, dopo tanto tempo ha deciso di rompere il silenzio e di prendere una posizione  sul suo futuro, ormai  chiacchierato e al centro del gossip in questo calciomercato estivo.  Il suo elevato numero di reti  nelle ultime stagioni, lo hanno reso insieme a Mbappe, il calciatore più desiderato sul mercato.

 Haaland (getty images)

DICHIARAZIONI - Parlando del suo futuro, si è così espresso il centravanti norvegese: "Mancano tre anni alla fine del mio contratto e qui mi sto divertendo", ma aggiunge anche un'altra frase, molto importante: "Fino a ieri non avevo parlato con il mio procuratore (Mino Raiola) da un mese. La risposta quindi forse ce l'ha lui".

SOLDI - Nelle ultime settimane si è parlato del trasferimento al Chelsea di Haaland per una cifra di circa 175 milioni di Euro che entrerebbero nelle casse del Borussia Dortmund. Lo stesso attaccante a proposito di tale cifra ha dichiarato: "Spero che siano soltanto voci, perchè è davvero tantissimo denaro per un calciatore". Se Haaland  decidesse alla fine di  rimanere al Dortmund ,come ha lasciato intendere con le sue dichiarazioni, la sua clausola rescissoria per il prossimo anno sarebbe di  circa 75 milioni di Euro.

tutte le notizie di