ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AFFARE

Braida conferma: “Pjanic vuole andare alla Juventus e con Allegri…”

Braida (getty images)

Parla l'ex ds del Barcellona

Redazione ITASportPress

Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Barcellona conferma che l'asse con la Juventus per Miralem Pjanic è davvero bollente. Intervistato da Tuttosport, il noto dirigente anche ex Milan ha parlato della squadra bianconera e degli affari con i blaugrana.

ASSE INFUOCATO - "Pjanic mi ha detto che vuole la Juve", ha detto Braida che poi sulla Juventus ha aggiunto: "Allegri è al posto giusto nel momento giusto. E' uno dei migliori allenatori al mondo e una persona di gran livello. Conosce molto bene il calcio e ama partecipare per vincere. Il suo marchio è la vittoria. Pjanic l'ho incrociato 3/4 giorni fa proprio a Barcellona, dove sono stato per questioni personali. Ci siamo visti per caso vicino al Camp Nou e abbiamo parlato, vorrebbe tornare alla Juventus. Di sicuro Allegri lo conosce meglio di tutti".

Vedremo se le due società riusciranno a trovare l'accordo per riportare il bosniaco in Italia. Tutto fa pensare che a fine mercato le strade del centrocampista e della Juventus possano tornare ad incrociarsi...

 Barcellona Pjanic (getty images)
tutte le notizie di