ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato live, acquisti e cessioni di oggi 14 gennaio

calciomercato
Le trattative odierne live e gli affari conclusi ufficialmente.

Redazione ITASportPress

Il calciomercato invernale si è aperto il 2 gennaio e si concluderà il 31 di questo mese. Queste le operazioni concluse oggi 14 gennaio e le trattative in corso sui tre campionati professionistici.

NOVARA - La Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Venezia Football Club per il trasferimento, a titolo definitivo, di Babacar Diop. Il Club azzurro augura a Babacar un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni

VERONA - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Cosenza Calcio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con il consenso di Atalanta BC, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Alessandro Cortinovis.

SAN DONATO TAVERNELLE - Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito le prestazioni del centrocampista classe 1988, Tommaso Bianchi. Il giocatore proviene dal Siena, si sta allenando con la squadra ed è a disposizione per la partita di domani.

CALCIOMERCATO SERIE A - La Roma trema: sirene inglesi per Zaniolo. Pare che il Newcastle si sia fatto avanti per il centrocampista italiano. La Lazio lavora per Luca Pellegrini dell'Eintracht di Francoforte. Salernitana e Verona lavorano ad uno scambio a quattro: Henry e Verdi per Botheim e Valencia. Possibile scambio tra Napoli e Fiorentina: Sirigu verso Firenze e Gollini in maglia partenopea.

CALCIOMERCATO SERIE B - Nel Cagliari Gaston Pereiro sembra poter essere in uscita ma su di lui solo l'offerta possibile del Nacional Montevideo.

CALCIOMERCATO SERIE C - Il Siena con l'arrivo del nuovo ds ha messo le cose in chiaro: le eventuali mosse di mercato saranno solo per migliorare verso l'alto il tasso tecnico della squadra.

calciomercato