ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calhanoglu, grana Milan: senza rinnovo può essere duello Inter-Juventus…

Calhanoglu (Getty Images)

Il turco protagonista con la maglia rossonera

Redazione ITASportPress

Hakan Calhanoglu si è preso il Milan. Il turco è senza dubbio uno dei giocatori che nell'ultima stagione ha trovato maggiore continuità di rendimento e può considerarsi, insieme a Ibrahimovic, tra i protagonisti dell'eccellente momento della squadra. Ma come spesso accade, qualche piccola grana è dietro l'angolo... specie se si parla di rinnovo e di calciomercato.

Calhanoglu: rinnovo o cessione

 calhanoglu (getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, le richieste eccessive di ingaggio del talento cresciuto nel Karlsruher starebbero mettendo tanti punti di domanda sul suo futuro rossonero. Calhanoglu chiederebbe 7 milioni netti l'anno, cifra ritenuta troppo elevata dal Milan. La dirigenza non sembra intenzionata ad accontentare il centrocampista e la situazione potrebbe complicarsi. Al punto che il turco potrebbe essere uno dei top player prossimi alla cessione.

Si parla di Juventus, ma anche di Inter per il futuro di Calhanoglu. Piste che sarebbero assolutamente uno smacco per la tifoseria del Diavolo. Il Milan spera di risolvere il problema rinnovo e le altre... attendono l'evolversi della situazione