ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Carnevali ammette: “Marotta mi ha chiesto Raspadori e Scamacca”

Sassuolo Carnevali (getty images)

Continuano i rumors di mercato sui gioielli del Sassuolo

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni del Corriere dello Sport. Tema centrale il calciomercato con le diverse proposte ricevute per i gioiellini dell'attacco neroverde: su tutti Raspadori e Scamacca.

INTER - "Marotta interessato? Beppe è uno che ci vede lungo… Mi ha chiesto sia Raspadori sia Scamacca, ma non ce l’ha fatta (ride, ndr). Noi vogliamo puntare sui giovani e per questo abbiamo ceduto Caputo", ha spiegato Carnevali. "Il nostro club non ha bisogno di vendere a tutti i costi e facciamo determinate operazioni solo quando lo riteniamo opportuno. Corsia privilegiata? Chi lo pensa commette un grande errore. Siamo due professionisti e vogliamo il bene delle rispettive società".

PREZZO - Ancora sui calciatori: "40 milioni per Raspadori? Non puoi dare ora un valore a un ragazzo del 2000 che è reduce dalla prima stagione importante. Il prezzo, in casi come questi, lo fanno le grandi società che te lo richiedono. Per Raspadori non c’è stata solo la richiesta dell’Inter. Anche altre società in Italia si sono interessate ma niente nomi. Ho già detto abbastanza parlando di Marotta con il quale non siamo mai arrivati a parlare di cifre".

 Raspadori, getty images
tutte le notizie di