Il Catania aspetta novità da Firenze per sapere se la Lega cambierà il regolamento per la lista over visto che è in atto un braccio di ferro con l'Assocalciatori. In questo momento però in organico ci sono ben 17 calciatori over e di conseguenza per rimanere dentro i 14 bisogna cedere tre elementi.
gazzanet
Catania, thrilling lista over: tre con la valigia in mano
Il club etneo ha 10 giorni per cedere tre calciatori ma è certo che partiranno solo elementi di un solo reparto
Il reparto più affollato è l'attacco e di conseguenza oltre a Calil potrebbero lasciare il Catania anche Pozzebon e Anastasi. Per l'italo-brasiliano il mercato in questo momento non offre molto e la dirigenza etnea sta faticando più del previsto per trovargli una squadra. Il suo ingaggio complica le cose visto che molti club non possono permettersi di pagare certe cifre.
Per Pozzebon e Anastasi invece il discorso è diverso. Hanno richieste da club di Serie C e le cessioni potrebbero concretizzarsi prima del 31 agosto, giorno che sancirà la chiusura di questa lunga sessione estiva di calciomercato.
Se la Lega dovesse alzare il numero degli over tesserabili, al momento ipotesi difficile, il ballottaggio tra Pozzebon e Anastasi vedrebbe il secondo vincitore. Per l'ex Messina ed Avellino il futuro è assai lontano da Catania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA