ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cavani al Boca Juniors, Rojo conferma: “Ci ho parlato. Sarebbe un bene per il calcio argentino…”

Cavani (getty images)

Il Matador potrebbe trasferirsi in Argentina al termine della stagione

Redazione ITASportPress

Potrebbero fare lo stesso percorso: Manchester-Buenos Aires per passare dallo United al Boca Juniors. Parliamo di Marcos Rojo - che a dirla tutta ha già fatto questo viaggio a gennaio - ed Edinson Cavani. I due calciatori potrebbero ritrovarsi nella prossima stagione a giocare insieme in Argentina.

Dopo le voci sul futuro del Matador, confermate anche dalle dichiarazioni del padre dell'ex Napoli e Psg, arrivano anche le parole dell'ex compagno di squadra in Red Devils che come riporta Manchester Evening News ha parlato a TNT Sports.

Cavani al Boca Juniors, Rojo conferma

 Rojo (Getty Images)

"Ho parlato con lui", ha ammesso Rojo su Cavani. "Ci ho giocato per un po', siamo stati insieme circa quattro o cinque mesi. Cavani è assolutamente un grande professionista e credo che se raggiungesse il calcio argetnino sarebbe una stella. Penso che il suo arrivo farebbe molto bene al calcio argentino".

E a proposito dell'Argentina, lo stesso Rojo è tornato solamente pochi mesi fa dopo essere rimasto lontano dalla propria Terra a lungo: "Erano ormai passati 10 anni. Mi mancava la famiglia e tutto quello che riguarda la mia casa. Il calcio argentino è molto bello e volevo godermelo. Eccomi qui finalmente".

 Rojo (getty images)
tutte le notizie di