00:15 min
RUMORS

Cavani al Real Madrid: l’apertura dell’entourage

Redazione ITASportPress

El Matador potrebbe finire a Madrid

Possibile futuro a Madrid per Edinson Cavani. Con l'arrivo al Manchester United di Cristiano Ronaldo, il Matador sta trovando sempre meno spazio e potrebbe pensare ad un cambio di maglia decisamente prestigioso.

[an error occurred while processing this directive]

L'attaccante uruguaiano sarebbe finito tra i possibili giocatori destinati a dire addio nel prossimo mercato, con un possibile saluto che potrebbe arrivare già a gennaio. Tra i vari rumors circolati a proposito dell'ex Napoli e Psg, anche quello che lo accostava al Real Madrid. Un'ipotesi che vedrebbe mister Carlo Ancelotti molto interessato alle prestazioni di Cavani.

A mettere ulteriore benzina sul fuoco, ci ha pensato ai microfoni del Mundo Deportivo, l'entourage del bomber che non ha chiuso ad un possibile approdo in Spagna, sponda Real: "Può essere", il commento di chi si occupa degli interessi dell'uruguaiano che rimanendo piuttosto vago ha comunque aperto ad un possibile futuro in maglia blanca per il centravanti classe 1987. "Il calcio è molto dinamico", un'altra frase riportata dal media iberico accreditata all'ambiente del giocatore.