ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Cavani, questione di… famiglia: futuro al Boca Juniors per avvicinarsi ai suoi cari

Cavani (getty images)

Il Matador pronto a trasferirsi in Argentina

Redazione ITASportPress

Tornano in maniera prepotente i rumors di mercato su Edinson Cavani. L'attaccante, attualmente al Manchester United, arriverà alla scadenza del proprio contratto in questa stagione e si libererà come parametro zero. Secondo il portale Todofichajesè questa la soluzione migliore per il calciatore e per il club in vista del futuro. Futuro che, per altro, sembra essere già scritto per il Matador.

Infatti, sebbene esistano ancora possibilità di vedere il centravanti ex anche di Napoli e Palermo rimanere in Europa, la pista più plausibile e più concreta rimane quella del Boca Juniors. Da tempo il club argentino è sulle sue tracce e lo stesso Cavani non avrebbe mai nascosto il desiderio di vestire la maglia del prestigioso club.

Inoltre ci sarebbe un motivo ancora più importante che spingerebbe il Matador in Sudamerca: la vicinanza con la sua famiglia. La volontà di essere molto più vicino ai suoi cari spingerebbe Cavani a dire di sì al club col quale avrebbe già intavolato una trattativa che potenzialmente potrebbe andare a buon fine.

 (Getty Images)
tutte le notizie di