00:45 min
FUTURO

Cavani, questione di… famiglia: futuro al Boca Juniors per avvicinarsi ai suoi cari

Redazione ITASportPress

Il Matador pronto a trasferirsi in Argentina

Tornano in maniera prepotente i rumors di mercato su Edinson Cavani. L'attaccante, attualmente al Manchester United, arriverà alla scadenza del proprio contratto in questa stagione e si libererà come parametro zero. Secondo il portale Todofichajesè questa la soluzione migliore per il calciatore e per il club in vista del futuro. Futuro che, per altro, sembra essere già scritto per il Matador.

[an error occurred while processing this directive]

Infatti, sebbene esistano ancora possibilità di vedere il centravanti ex anche di Napoli e Palermo rimanere in Europa, la pista più plausibile e più concreta rimane quella del Boca Juniors. Da tempo il club argentino è sulle sue tracce e lo stesso Cavani non avrebbe mai nascosto il desiderio di vestire la maglia del prestigioso club.

Inoltre ci sarebbe un motivo ancora più importante che spingerebbe il Matador in Sudamerca: la vicinanza con la sua famiglia. La volontà di essere molto più vicino ai suoi cari spingerebbe Cavani a dire di sì al club col quale avrebbe già intavolato una trattativa che potenzialmente potrebbe andare a buon fine.