ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OFFERTA MONSTRE

Chelsea, c’è l’all-in per Haaland: pronti 175 milioni

Haaland (getty images)

I blues avrebbero provato l'affondo decisivo

Redazione ITASportPress

Erling Haaland, futuro in bilico. Non presente al primo giorno di ritiro col Borussia Dortmund, il centravanti dovrebbe aggregarsi presto al club tedesco anche se i recenti rumors di mercato non fanno stare tranquilli i tifosi.

Infatti, secondo quanto si apprende dalla Bild, per il giovane attaccante sarebbe arrivata un'offerta spaventosa da parte del Chelsea. I blues sarebbero pronti ad offrire 175 milioni per Erling Haaland. Il quotidiano tedesco illustra il piano di Roman Abramovich per procurarsi la liquidità necessaria ad andare all'attacco del centravanti norvegese: in uscita da Londra ci sarebbero Callum Hudson-Odoi (valutato tra i 20 e i 30 milioni di euro), Hakim Ziyech (28-38 milioni) e Tammy Abraham (23-36 milioni). Al resto penserebbe direttamente l'imprenditore russo pronto a mettere la differenza di tasca propria.

Stregato dal norvegese Haaland, il patron del Chelsea starebbe tentando l'all-in. Vedremo se riuscirà a convincere il Borussia Dortmund, che non vuole assolutamente vendere il giovane bomber.

 Haaland (getty images)
tutte le notizie di