CHELSEA, Hazard per Rodriguez: idea scambio con il Real Madrid

CHELSEA, Hazard per Rodriguez: idea scambio con il Real Madrid

Diego Costa ai titoli di coda: potrebbe rientrare nella tratativa Griezmann

di Giovanni Parisio, @parisiogiovanni

Josè Mourinho sempre più sulla graticola. Il ko di ieri sera in casa del Leicester mette sempre più in discussione lo Special One. Panchina che scricchiola, ma mercato che non tramonta mai. A prescindere dalla presenza o meno di Mourinho sulla panchina dei Blues, gli uomini mercato alle dipendenze di Roman Abramovich stanno ipotizzando uno scambio con il Real Madrid: Eden Hazard ai Merengues, James Rodriguez in Blues.

Idea nata dall’idea di Josè Mourinho di privarsi del talento belga, il quale non sta vivendo la migliore annata a Stanford Bridge. Dall’altro lato James non trova continuità con Rafa Benitez. Ipotesi che potrebbe prendere corpo già a gennaio.

Intanto Diego Costa strizza l’occhio al ritorno all’Atletico Madrid. Il centravanti spagnolo è in rotta con lo Special One e potrebbe tornare a vestire la maglia Colchoneros rientrando nell’affare Griezmann. Simeone non vuole privarsi della stella francese, ma una cifra adeguata più il cartellino dell’attaccante potrebbero fargli cambiare idea. Continua la caccia ad Alex Texeira dello Shaktar Donetsk. Sull’attaccante brasiliano c’è da segnalare anche l’interesse dell’Arsenal: 35 milioni la valutazione, gennaio sarà un mese importante per il futuro di Texeira che vuole la Premier League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy