Chelsea, paura tra i tifosi: il club annuncia la cessione di Hazard, ma è…Kylian

Chelsea, paura tra i tifosi: il club annuncia la cessione di Hazard, ma è…Kylian

Curioso malinteso tra società e sostenitori inglesi

di Redazione ITASportPress

Dopo il 3-0 in campionato e la matematica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, il Chelsea ha festeggiato non senza un piccolo intoppo. Il curioso siparietto andato in scena con i propri tifosi ha avuto a che vedere con il mercato e il nome di Eden Hazard.

Il fuoriclasse belga, infatti, sempre al centro delle indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero in partenza direzione Real Madrid, per un momento sembrava essere stato ceduto. O almeno è quello che i tifosi del Chelsea hanno pensato.

ANNUNCIO – Su Twitter, la società londinese ha annunciato la cessione di Hazard…Kylian. Esattamente. Si tratta del fratello minore del 10 belga. Lui, classe 1995, fino a poche ore fa era di proprietà del Chelsea. Sì, perché il club ha voluto comunicare che il giocatore è stato ceduto o meglio è stato riscattato dal Cercle Brugge, club belga a cui era in prestito da inizio anno. Fatto curioso è stato il modo in cui i sostenitori hanno reagito: tanti i commenti al post social del club. “Un colpo al cuore”, “Un infarto”, “Pensavamo fosse Eden”. Questi alcuni dei tantissimi commenti che hanno invaso la bacheca del Chelsea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy