ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Chelsea pronto a fare pazzie per un top dell’Inter

Chelsea Boehly
Il club inglese ci prova e tira dritto per il cartellino di Lautaro Martinez. L'offerta proposta all'Inter
Redazione ITASportPress

Secondo quanto rivelato da FootballInsider, il Chelsea avrebbe messo nel mirino uno dei fidati di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez. I blues vorrebbero aprire un nuovo ciclo dopo la cattiva annata appena trascorsa, così da tornare a vincere già dalla prossima stagione. Alla ricerca di un nuovo attaccante con non pochi gol sulle gambe, la scelta sarebbe ricaduta proprio sul nerazzurro. Perché? È un pallino di Mauricio Pochettino - allenatore designato a guidare il club londinese dalla prossima stagione - il quale lo vorrebbe con sé all'apertura della nuova avventura.

Secondo la fonte, i blues sarebbero disposti ad avanzare un'offerta di 75 milioni di euro per aggiudicarsi l'argentino. Tutto dipende dunque dalla volontà dello stesso Lautaro Martinez, il quale ha un contratto in scadenza a giugno 2026. La carriera del neo campione del mondo si divide in un bivio: rimanere all'Inter e puntare ad importanti obiettivi da nerazzurro o cambiare maglia, aprire una nuova avventura in un nuovo campionato, nella speranza di maggiori soddisfazioni.

Dal canto suo, il valore di mercato di Lautaro Martinez si attesterebbe sugli 80 milioni secondo TransferMarkt. Inevitabile, vista la grandissima stagione da protagonista disputata: 19 gol in 33 presenze in campionato, con annessi 5 assist.

tutte le notizie di