gazzanet

Chelsea, Sarri nuovo manager: spesa a Napoli per il mercato

Incontro di 7 ore tra i Blues e l'entourage del tecnico di Figline Valdarno che andrebbe a rinforzare la squadra con alcuni suoi pupilli

Redazione ITASportPress

E adesso quale sarà il futuro di Maurizio Sarri? Con il presidente Aurelio De Leaurentiis che ha deciso di affidare la panchina a Carlo Ancelotti, c'è chi si interroga sul futuro dell'ormai ex allenatore del Napoli che, a quanto pare, sembra già definito.

BLUES - Stando a quanto riporta Sportitalia, infatti, l'entourage del tecnico di Figline Valdarno, formato dall'agente Alessandro Pellegrini e dall'intermediario Fali Ramadani, ha avuto un incontro durato ben 7 ore con il Chelsea che nel frattempo sta trattando la risoluzione del contratto con Antonio Conte: in arrivo il nero su bianco per un contratto biennale, con la clausola rescissoria da 8 milioni di euro che non rappresenta un ostacolo.

MERCATO - Durante il summit si è anche parlato di mercato, con il 59enne nato ai piedi del Vesuvio che ricoprirà il ruolo di manager dei Blues e andrebbe a fare la spesa proprio dalle parti di Castel Volturno: Raul Albiol, Elseid Hysaj e Piotr Zielinski nel mirino. Il centrale spagnolo, il terzino albanese ed il centrocampista polacco hanno clausola rescissoria e quindi sono cedibili senza fare alcuna trattativa.

Napoli, il saluto di Ancelotti in quattro lingue!