Chelsea, Willian: “Resto qui anche se faccio panchina”

Il talentuoso giocatore brasiliano smentisce le voci che lo vorrebbero lontano dai Blues

di Redazione ITASportPress
Willian

Il Chelsea non è riuscito a ripetere quest’anno l’exploit della scorsa stagione in Premier League, anche perché di fronte ha trovato il Manchester United e, soprattutto, il Manchester City che hanno dimostrato sul campo di avere qualcosa in più.

SPERANZA – Tuttavia, il club campione d’Inghilterra ha ancora modo di dare un senso a questa stagione: in FA Cup è ai quarti di finale, dove il prossimo 18 marzo sfiderà in trasferta il Leicester City, mentre in Champions League, anche se l’impresa è davvero ardua, c’è ancora il ritorno da giocare al Camp Nou contro il Barcellona: si riparte dall’1-1 di Stamford Bridge, con il fuoriclasse argentino Lionel Messi che rispose a Willian.

DICHIARAZIONI – Proprio il talentuoso calciatore brasiliano, probabilmente l’uomo copertina in quest’annata dei Blues, è stato accostato a diversi club, ma le sue intenzioni sono chiare e le ha esposte a Globoesporte: “Per vestire questa maglia sono disposto ad accettare anche la panchina. Cerco di continuare a lavorare duro ogni giorno e so bene dove ho sempre voluto giocare: qui, nel Chelsea”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy